I cavalli conquistano Elisabetta Franchi

Un ferro di cavallo e la sabbia: il mondo della moda ancora una volta sceglie i cavalli con la stilista Elisabetta Franchi e la sua sfilata digitale

Elisabetta Franchi e la sua sfilata digitale a tema equestre

Bologna, 26 febbraio 2021 – I segnali ci sono tutti: un ferro di cavallo, una scuderia, la voce di un nitrito, guanti e un cap appoggiato su un tribuna in legno. La stilista Elisabetta Franchi lancia degli indizi dal chiaro riferimento al mondo equitazione per quella che sarà la sua sfilata digital in programma da calendario della Fashion week, domenica 28.

La Franchi non ha mai nascosto la sua passione in primis per gli animali e poi per l’equitazione, disciplina praticata in modo amatoriale anche dai suoi due figli. Nulla è ancora stato svelato, se non dalla stessa designer bolognese attraverso il suo account Instagram nei messaggi lanciati sui social, ma da giorni sono comparsi dettagli inequivocabili come le stories con la gif a ferro di cavallo utilizzata per identificare la sfilata.

Dopodiché è stata la volta del video che scandisce il countdown che vede per protagonisti vari cavalli e un noto edificio sullo sfondo per tutti coloro che frequentano campi sportivi: la scuderia Malaspina a Ornago.

Con il passare dei giorni i video raddoppiano e le immagini della location diventano nitide e in primo piano. Infine l’ultimo post pubblicato proprio questa mattina: l’invito alla sfilata (che ricordiamolo sarà digital) e a scoprire il mood della collezione per il prossimo autunno inverno.

Il mondo della moda resta dunque ancora una volta affascinato dai cavalli e dall’equitazione. Per conoscere quindi quali dettagli verranno svelati e come Elisabetta Franchi ha interpretato in modo
fashion l’horse style, Cavallo Magazine trasmetterà in streaming la sfilata domenica 28 alle ore 18.

Segui qui la diretta 👇🏻