Norvegia: l’estremo saluto del pony al suo nonno preferito

La nipote del signor Karl Holmen ha regalato l’ultimo sorriso al suo nonno: portandogli in ospedale Bolla, una Shetland morella di 15 anni

Stavern, luglio 2051 – I nonni sono persone speciali nella vita di tutti noi: e una delle cose che li rende tali è che spesso condividono le stesse passioni dei loro nipoti, e vai a sapere il perché di certi salti di generazione che ci rendono così felici.

Un esempio è quello di Susan e di suo nonno Karl: lei ha una bellissima pony Shetland di 15 anni, Bolla, molto amata anche dal nonno 89enne che le era particolarmente affezionato. Quando il signor Holmen è stato ricoverato in ospedale per un peggioramento irreversibile delle sue condizioni di salute, la nipote ha pensato che l’unico modo per fargli ancora un regalo era quello di portagli Bolla per l’ultimo saluto.

Ha organizzato l’incursione (perfettamente autorizzata) con una conoscente che lavora nel reparto dove era ricoverato il nonno, poi ha strigliato a festa Bolla che si è presentata impeccabile e splendente al capezzale del signor Holmen strappandogli l’ultimo sorriso e l’ultima carezza. 

Susan sembra piuttosto stupita del clamore suscitato dalla notizia e spiega: “Portare Bolla dal nonno è stato come mettere un cerotto su una ferita, visto che lui non avrebbe più avuto la possibilità di venire in scuderia a salutarla: le era così tanto affezionato”. Bolla si è comportata in modo impeccabile, e anche gli altri ricoverati hanno mostrato di apprezzare la sua visita.L’ultimo saluto del nonno malato al suo pony: la foto commuove il web
Portare il puledrino a mio nonno è stato come mettere un cerotto su una ferita, visto che lui non avrebbe più avuto la possibilità di salutare per l’ultima volta l’animale a cui era tanto affezionato“

Potrebbe interessarti:http://www.today.it/strano-ma-web/nonno-malato-visita-ospedale-pony.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Cose che succedono tra nonni e nipoti…e pony Shetland, ovviamente.

Leggi qui l’articolo originale

29 luglio 2015