Sport Forum Fei: si parla d’Italia

A Losanna, nel corso dello Sport Forum 2022 della Fei, il segretario generale Fise Simone Perillo ha illustrato gli appuntamenti mondiali ospitati in Italia. Completo, attacchi, endurance

Bologna, 26 aprile 2022 – Il Segretario Generale Fise Simone Perillo, membro del Board della European Equestrian Federation, ha preso parte alla prima giornata del Fei Sport Forum di Losanna, in corso fino a oggi.

Nel suo intervento il Segretario Generale Fise ha presentato i Fei World Championships 2022 Eventing and Driving, in programma presso l’Impianto sportivo equestre di Rocca di Papa – Pratoni del Vivaro dal 15 al 25 settembre 2022.

Un evento di grande sport in cui l’Italia sarà protagonista, ospitando i migliori atleti di Concorso Completo e Attacchi in una struttura unica nel suo genere.

Il Fei Sport Forum ha rappresentato anche un’occasione per un aggiornamento sulla programmazione dei Fei Endurance World Championships, che si terranno a ottobre a Isola della Scala (Verona), presentato da Maria Baleri per Fieracavalli Verona e James Coppini per Sistema Italia Endurance.

Per chi volesse visionare la presentazione completa del progetto Pratoni 2022 illustrata a Losanna, CLICCARE QUI

 

Fonte: Fise