Cavallo Magazine di marzo, i contenuti

Cavallo Magazine di marzo con l’allegato omaggio Cavallo Junior è in edicola. I contenuti vertono su inchieste, rubriche, pagine di cultura del mondo del cavallo: “Di Paola, la Fise che verrà”, “Il degrado di San Siro trotto”, “Filippo Bologni, il cavaliere rapper”, “Giacomo Casadei campione precoce” e molto altro ancora

Bologna, 1 marzo 2018 – I progetti della Federazione sport equestri per il 2018 illustrati dal presidente Marco Di Paola, una inchiesta sul degrado e l’abbandono di parte della struttura di trotto di San Siro che fu tempio di grandi velocisti, il profilo di Giacomo Casadei, 16 anni, prodigio del salto ostacoli. Sono alcuni dei servizi principali di Cavallo Magazine di marzo.

Nelle pagine trovate anche tanto altro: l’intervista a Peppino Moretti, storico presidente dell’Anie, l’associazione che riunisce gli istruttori di equitazione, il ricordo di Willy Melliger, il grande cavaliere elvetico scomparso e la bella storia di Desire’ Berardi, 11 anni, fenomeno della monta western nella disciplina del pole bending con la sua Nebbia.

Poi altri contenuti di trekking, tecnica, benessere. In allegato con cavallo Magazine troverete anche Cavallo junior.

Buona lettura

 

Cavallo Magazine e Cavallo Junior di marzo 2018 sono in edicola:
Per abbonarsi – clicca qui – 
oppure
App Store – clicca qui – 
Google play  – clicca qui –