Un aiuto concreto per il Circolo Ippico Parco dello Stirone

Un aiuto concreto per il Circolo Ippico Parco dello Stirone ©Cips
Un aiuto concreto per il Circolo Ippico Parco dello Stirone ©Cips

Bologna, 20 aprile 2020 – Nel comprendere la generale difficoltà del momento, Cavallo Magazine riporta le iniziative di solidarietá e le campagne di raccolta fondi lasciando a ciascuno la libertà di scegliere le proprie priorità. L’importante in questo momento è sempre e comunque la solidarietà e l’attenzione verso le iniziative che si sceglie di sostenere. Quindi, leggete, controllate, scegliete. La generosità è sempre una dote, mai un difetto.

Riportiamo il comunicato stampa del Circolo Ippico Parco dello Stirone, di Salsomaggiore Terme (PR).

Un aiuto concreto per il Circolo Ippico Parco dello Stirone

Il Circolo Ippico Parco dello Stirone – che in provincia di Salsomaggiore Terme (PR) ospita 15 cavalli recuperati da situazioni di abbandono o maltrattamento e che, dopo averli recuperati, li utilizza prevalentemente per attività di equiturismo e di ippoterapia per le persone disabili – per far fronte a questo difficile momento di inattività dovuto alle misure di contenimento del contagio del coronavirus e poter garantire il sostentamento ai cavalli ha deciso di promuovere la vendita di buoni di importo libero che alla ripresa delle normali attività potranno essere convertiti in lezioni, escursioni, centri estivi, pranzi o cene.

I buoni, che possono anche essere un’ottima idea regalo, verranno inviati via mail e saranno validi sempre: senza scadenza.

Per informazioni e l’acquisto dei buoni potete contattare direttamente il Circolo Ippico Parco dello Stirone al numero 388.82.42.313 o via mail scrivendo info@circoloippicostirone.it.

“Ringraziamo di cuore tutti coloro che in questo difficile momento vorranno darci una mano – dice Cinzia Bornaghi, che assieme al marito Giovanni Romanazzi gestisce il Circolo – e speriamo che tutto questo possa presto finire e di poterci ritrovare per trascorrere insieme momenti spensierati passeggiando per l’appennino in sella ai nostri amati cavalli”