Fise Umbria applaude i suoi binomi al Pony Master Show Salto Ostacoli

Altro fine settimana aretino per molti allievi umbri all’Arezzo Equestrian centre con il Pony Master Show salto Ostacoli 2023

Piccoli atleti umbri crescono! Foto Fise Umbria
Perugia, 5 maggio 2023 – Altro fine settimana aretino per molti allievi umbri all’Arezzo Equestrian centre con il Pony Master Show salto Ostacoli 2023 ed altre soddisfazioni che si sommano a quelle già vissute con le discipline club di inizio maggio.

L’impianto sportivo equestre di Arezzo ha applaudito ancora i nostri ragazzi e giungono complimenti ed encomi per l’ottimo lavoro dei tecnici federali impegnatissimi a seguirli.

Podio nella Primi Passi Classe BLP 40 per Grace Foschi e Shadow Silver Rock che saliranno nel terzo gradino per la gioia dell’Istruttore Maria Claudia Pesaresi, che porta sempre alla medaglia di Bronzo anche Pietro Donati su Mon Chery nella Categoria Primi Galoppi Classe B LP 50 (32 partenti!) per i colori sociali della Asd Bosco San Nicola.

Termina in decima posizione ed è Top Ten Clelia Pilling per la categoria Pulcini Classe B Lp60 con al via 52 partenti.

Passi Classe C Lp50 con 40 partenti al via di questa categoria e segnaliamo la 7^ posizione di Viola Morozzi con Stella by Caligola per la Asd Il Montione, Istruttore Carolina Maria Sole Lama.

Altro podio, la terza posizione se la aggiudica Margherita Tiacci con Yuma Side Barst in Categoria Primi Passi Classe C Lp40, quarta Ester Morozzi  e sesta Gioia Colli tutte e tre seguite dalla bravissima Carolina Maria Sole Lama del Club Il Montione; mentre è decima classificata Maria Sole Cecchi con Ahey Bridge the 5th, Horses Le La Lame Sporting Club, Istruttore Flavia Tamorri.

Per lo Spoleto Country Club di Paolo Guarnieri bella quinta posizione di Carolina Raggi con Zomerdijk’s Betsy.

Su ben 31 partenti è 6^ Sofia Monti con Clonshire Cookie per l’Equitazione Calledro, Istruttore Andrea Roccalto.


Infine nella categoria numericamente più importante, con 94 concorrenti al via, la LBP 70 ottima 5^ posizione finale per Martina Brunetti con Tempesta della Scuderia Valmarino, Istruttore Billy Lombardi e per Annalisa Piccinelli e la sua Cinzia che concludono in decima posizione.

Comunicato stampa Nico Belloni per Fise Umbria