Nuovo look per gli acquisti on-line su guidolinshop.com

Nuova veste grafica per lo shopping on-line dei prodotti Guidolin Gianni®, leader dell’industria dei mangimi fioccati per gli animali e i cavalli. In questi giorni molte promozioni WOW attive!

Bologna, 3 febbraio 2018 – Il sito web di shopping di Guidolin Gianni®, leader dell’industria dei mangimi fioccati per gli animali e i cavalli, si veste di nuovo per lo shopping on-line. Oltre alla nuova veste grafica, per tutto il mese di febbraio si può approffittare della promozione con effetto WOW!

Navigando nella homepage del sito si possono trovare le linee di prodotto dedicate ad ogni animale e suddivise per categoria merceologica: cavalli, cani, gatti, conigli e roditori. Un’esperienza di shopping on-line semplice ed intuitiva, la sicurezza di acquistare con carta di credito, bonifico bancario, Postepay e Paypal e nessun minimo d’ordine – sarà possibile acquistare anche un solo articolo – e la consegna è garantita con corriere in tutta Europa.

Per il lancio del nuovo sito e per tutto il mese di febbraio, una promozione sorprendente, con effetto WOW, farà la felicità di ogni proprietario di PET o cavallo. Offerte 3×2 e prodotti in regalo acquistando prodotti dedicati al cavallo, al cane, al coniglio e ai piccoli roditori.

Per maggiori informazioni visita il nuovo sito: www.guidolinshop.com – clicca qui –

 

Comunicato commerciale di Guidolin Gianni®