A Verolanuova una combinata da campioni

Ottimo successo organizzativo per l’edizione 2021 del Campionato Italiano di Combinata di Attacchi che si è svolto a Verolanuova, in provincia di Brescia,  nello scorso fine settimana

Andrea Pili a Verolanuova, photo courtesy Fise
Brescia, 12 maggio 2021 – Il mondo degli attacchi continua a crescere.

Ottimo successo organizzativo per l’edizione 2021 del Campionato Italiano di Combinata di Attacchi che si è svolto a Verolanuova, in provincia di Brescia,  nello scorso fine settimana.

Assegnati dunque i titoli per la stagione nella manifestazione a porte chiuse organizzata dalle Scuderie San Giorgio SSD Srl.

“È stato un grande evento – ha commentato il Tecnico federale per la disciplina degli Attacchi, Cristiano Cividini – che ha completamente soddisfatto i driver partecipanti e il Dipartimento. Davvero altissima la qualità del lavoro del Comitato organizzatore, che ha confermato in pieno le aspettative sulla scelta da parte della Federazione di assegnare la manifestazione di interesse federale alle Scuderie San Giorgio. Dal punto di vista sportivo – ha aggiunto il Tecnico – l’utenza ha risposto in maniera massiccia, mettendo in campo equipaggi di altissimo profilo tecnico. Questo è un importantissimo parametro utile a tutta la struttura per il proseguo della stagione”, ha concluso Cividini.

È possibile consultare tutte le classifiche finali QUI