Fabio Parziano confermato alla presidenza di Fise Sicilia

Grande affluenza alle urne con il 93% dei centri aventi diritto a voto partecipanti all’assemblea

Fabio Parziano e il suo gruppo di lavoro
Catania, 23 febbraio 2021 – Fabio Parziano è stato confermato alla guida degli sport equestri siciliani. L’elezione è avvenuta oggi, lunedì 22 febbraio, in occasione dell’Assemblea ordinaria elettiva del Comitato FISE Sicilia che si è svolta all’International Airport Hotel di Catania.

Parziano, Presidente uscente, ha ottenuto 339 voti (60,32%) contro le 223 preferenze conquistate dallo sfidante, il palermitano Fabrizio Bignardelli.

Grande affluenza alle urne con il 93% dei centri aventi diritto a voto partecipanti all’assemblea.

Sono risultati eletti in Consiglio regionale Flavio Sinagra (39), Giuseppe Muscaglione (37), Erminia Anastasi (32), Karen Dalton (31), Alessandra Criscuoli (28), Fabrizio Marisca (26) e Giuseppe Pulvirenti (26).

Confermati alla carica di Rappresentante dei Cavalieri, Francesco Cusumano (28) e dei Cavalieri Proprietari, Iris La Rocca (9). Sarà, invece, Filippo Infantino (14) a sedere in Consiglio come Rappresentante dei Tecnici.

L’Assemblea presieduta da Orazio Arancio, Presidente di Feder Rugby Sicilia e componente del Consiglio CONI in quota tecnici, ha visto la presenza del Consigliere federale siciliano Ettore Artioli e del Segretario generale, Simone Perillo.

Il Presidente federale Marco Di Paola si è complimentato a nome di tutto il Consiglio con il riconfermato Presidente e con tutto il Consiglio regionale.

Comunicato stampa Fise