Paris2024: in arrivo un ‘click-day’ per i biglietti

Domani si apre una finestra di prevendita per la biglietteria online di Paris2024. Sarà possibile acquistare solo fino a esaurimento dello slot disponibile

Bologna, 7 febbraio 2024 – A meno di sei mesi dall’inizio dei Giochi di Paris2024, le Olimpiadi e Paralimpiadi che per quanto ci concerne si svolgeranno a Versailles, continua la prevendita dei biglietti con il fantasioso sistema ideato dagli organizzatori francesi.

Questa volta, la giornata per la finestra degli acquisti, equitazione compresa, si concentrerà sulla giornata di domani, giovedì 8 febbraio.

E giusto per tenere alta l’attenzione (e la richiesta…) si tratterà di una vendita che funziona, in termini di disponibilità, sulla base del criterio… ‘chi prima arriva meglio alloggia’.

In sintesi, anche per questa ‘finestra’ di prevendita, sarà disponibile un numero limitato di biglietti. Del quale però non si conosce l’esatta entità. Si sa solo che la prevendita sarà aperta online alle ore 10 e chiuderà appena tutti i biglietti di questo ‘slot’ saranno esauriti.

 

Per chi desiderasse tentare la sorte per Paris2024… CLICCA QUI