Reining, soddisfazioni Europee da Lorenzo de Simone

Il Campionato Europeo Senior 2019 di Givrins (SUI, 11-13 luglio) si è concluso con la medaglia di Bronzo di Lorenzo de Simone a titolo individuale, una bella soddisfazione per il Team Italia di Reining che si aggiunge a quella del secondo posto della competizio ne a squadre.

Roma, 15 luglio 2019 – La finale individuale dei Campionati Europei Senior di Reining 2019, ospitata dal Cs Ranch di Givrins, si è conclusa con una festa per il Team Italia. Lorenzo de Simone in sella a The Cocker Gun, binomio forte dell’argento conquistato a squadre pochi giorni prima – clicca qui per la notizia –, ha concluso il go con 220,5. Una prova formidabile che è valsa la terza posizione dell’ingaggio sportivo continentale.  

Il binomio tedesco Grischa Ludwig  con Coeurs Little Tyke si è aggiudica il titolo di Campione Europeo 2019 con lo score 225,5, secondo posto per Adrienne Seidel con Arc Walla Smart (221).

I giovani azzurri – Nella finale del concomitante Campionato del Mondo Junior: dodicesimo posto per Matteo Capello su Rs Moon Feo Jac. Miglior azzurro nella finale del Campionato del Mondo riservato agli Young Rider è Matteo Manuel Bonzano su High Pointer Reiner all’ottavo posto della classifica finale

Classifiche 2019 Fei World and European Championship – clicca qui –