Dopo il grande successo della prima edizione, il Master Città di Terracina torna a stupire. Dal 26 al 28 settembre l’Hermada Equestrian Center ospiterà la seconda edizione del concorso nazionale A6* di salto ostacoli. Tre giornate che uniranno sport di altissimo livello, passione e festa, con un ricco programma pensato per appassionati, famiglie e giovani talenti.
Il momento clou sarà domenica con il Gran Premio C145, dotato di un montepremi da 20.000 euro, pronto a regalare spettacolo e adrenalina. Il fine settimana sarà arricchito da premi prestigiosi che valorizzeranno impegno e costanza. Al 1° classificato del Gran Premio C125 spetterà un casco Kep Italia, mentre un altro casco Kep andrà al vincitore del Master C115. I migliori delle tre giornate nelle categorie B110 e B100 riceveranno rispettivamente un casco Kep e un paio di stivali Parlanti. Al protagonista della B90 sarà assegnato un set Equus Brand cuffietta e sottosella. Mentre nella B80 sarà consegnata una giacca Revolution Cavalleria Toscana.
Non mancheranno i premi speciali: giacca Ivan D al miglior U21 del GP, sottosella Ivan D alla miglior amazzone, riconoscimenti giornalieri Team Élite ai brevetti e, per i più piccoli delle ludiche, gadget firmati Hermada e Givova.
Una manifestazione che unisce competizione e divertimento, confermando l’Hermada Equestrian Center come nuova vetrina del salto ostacoli nazionale.
Fonte: comunicato stampa