Al via i Campionati Italiani NBHA

Appuntamento importante per il Pole Bending e il Barrel Racing: dal 26 al 29 settembre nella cornice di “Cavalli a Reggio” avranno luogo i Campionati Italiani firmati NBHA.

Reggio Emilia, 23 settembre 2019 – Appuntamento importante per il Pole Bending e il Barrel Racing: dal 26 al 29 settembre nella cornice di “Cavalli a Reggio” avranno luogo i Campionati Italiani firmati NBHA.

Circa 250 cavalli in gara, tutti i migliori binomi d’Italia provenienti da ogni regione. Questi si sfideranno per conquistare il titolo di Italian Champion di Barrel o Pole, uno spettacolo imperdibile per gli appassionati.

 Per decretare i nuovi campioni si prenderà il miglior tempo tra i primi due Go che andrà sommato a quello della finale che si svolgerà sabato 28 settembre. Inoltre occhi puntati sui binomi nella categoria Pre Futurity, categoria riservata ai cavalli di 4 anni, ultimo appuntamento prima del Futurity finale che si svolgerà a Fieracavalli Verona, appuntamento più atteso dell’anno da tutti gli allevatori e trainer del settore.