Tutto pronto per i Campionati Italiani Youth e Junior di Barrel Racing e Pole Bending

Dal 30 agosto al 1 settembre il centro “Il Mio West” di Capaccio sarà il palcoscenico dei Campionati Italiani Youth e Junior di Barrel Racing e Pole Bending.

Salerno, 26 agosto 2019 – Dal 30 agosto al 1 settembre il centro “Il Mio West” di Capaccio sarà il palcoscenico dei Campionati Italiani Youth e Junior di Barrel Racing e Pole Bending, a cui si aggiungeranno categorie dedicate ai giovani cavalli.

Mentre nel Barrel Racing i campioni uscenti si sfideranno per difendere il titolo 2018, nel Pole Bending la storia non si ripeterà a causa del passaggio di età di Zeudi Cavazzini, campione 2018 Youth ormai diciottenne, e di un infortunio della cavalla di Desiré Berardi che è stata così costretta al ritiro nella categoria Junior.

Nel Barrel Racing cercheranno di bissare il titolo sia Ludovico Ferraro per gli Junior che Tobia Pezzano per gli Youth. Impresa non semplice visto l’alto numero di partecipanti e la loro alta competitività dimostrata nelle gare del 2019.

Riflettori puntati anche sui giovani cavalli con le categorie Derby per i cavalli da 5 a 7 anni e il primo Pre-Futurity per i 4 anni.

Per gli appassionati non mancheranno il servizio streaming e le classifiche in tempo reale sulle pagine social ufficiali di NBHA Italia.

Non resta che attendere per scoprire quali saranno i Campioni 2019 di queste due entusiasmanti discipline.