Domenica a Torino il GP Marangoni

Il Marangoni, classica sul doppio chilometro per puledri di tre anni, rappresenta una prova di enorme valore per i soggetti che hanno il Derby nel mirino

Callmethebreeze e Andrea Guzzinati, i principali avversari dello squadrone Gocciadoro nel GP Marangoni

Bologna, mercoledì 1 settembre 2021 – Corsa di grande importanza il G.P. avvocato Carlo Marangoni in programma domenica 5 settembre all’ippodromo Vinovo di Torino, la sfida di Gruppo1 per i tre anni vede al via l’abituale armata di cavalli in training presso il Team di Alessandro Gocciadoro.

In pista il Goccia sarà in sulky a Colibri Jet, il vincitore della Finale Breeders Course a Jagersro che in carriera vanta 8 vittorie su 12 disputate. Colibrì, al quale spetta il ruolo di favorito, partirà con il numero alla corda e avrà a fianco i compagni di allenamento Caramel Club, con il due, affidata a Roberto Vecchione e Corazon Bar, con il tre, affidata a Gianpaolo Minnucci.

La forte coalizione dell’allenatore emiliano comprende anche Caio Titus Bond, interpretato da Santo Mollo, che partirà con il numero nove. Avversario dichiarato del favorito è senza ombra di dubbio Callmthebrezze, con il quattro, che sarà guidato da Andrea Guzzinati per i colori del francese Philippe Allaire che ne è anche l’allenatore.

Il quadro completo dei partenti nel Gran Premio Marangoni, corsa riservata a indigeni di 3 anni sulla distanza di 2100 metri per 154 mila euro di moneta

1 Colibrì Jet                      Alessandro Gocciadoro

2 Caramel Club                  Robero Vecchione

3 Corazon Club                 Gianpaolo Minnucci

4 Callmethebreeze             Andrea Guzzinati

5 Capital Mail                    Mario Minopoli jr

6 Charmant de Zack           Marco Smorgon

7 Chuky Roc                      Filippo Rocca

8 Canto dei Venti              Antonio Di Nardo

9 Caio Titus Bond             Santo Mollo