Sposo cavaliere per amore a Barletta

Lo sposo per amore ha preso lezioni di equitazione, e ha potuto così lasciare la chiesa dopo la cerimonia in sella a fianco della sua amata

La sposa di Barletta con il padre al loro arrivo in chiesa, foto da archivio Ansa
Barletta, 14 ottobre 2021 – Che la sposa sia arrivata a cavallo, bellissima ed elegante, è abbastanza naturale: tutti nella sua famiglia amano i cavalli, tanto che Luciana è arrivata in chiesa accompagnata dal padre come da tradizione, ed erano entrambi in sella.

Ma la notizia vera è che lo sposo, Salvatore, per adeguarsi alla passione della sua amata questa estate ha preso lezioni di equitazione.

E finita la cerimonia ha potuto così lasciare la chiesa insieme alla moglie e dirigersi verso il ricevimento a cavallo, insieme a lei.

A noi sembra davvero bellissimo.
Un inizio ottimo per una vita a due, dove è chiaro che l’amore raddoppia, la passione si condivide e c’è tutta la buona volontà di vedere il mondo anche con gli occhi dell’altro.

Tanti tantissimi auguri, e figli e figlie appassionati di cavalli!

Ci spiace solo non avere anche una foto con lo sposo, se la sarebbe meritata visto l’impegno che ci ha messo a prepararsi per questo giorno così speciale.

Ma nel caso i novelli sposi volessero rimediare, ci facciano avere qualche immagine insieme ai loro cavalli: saremo felici di condividerle insieme ai nostri lettori.

Qui la notizia originale da Ansa, e qui un altro bellissimo matrimonio a tema equestre