Il bel completo di Vairano 2021

Tanti podi azzurri nelle gare del completo internazionale a La Pista. Tripletta francese nel CCI3*-L. Molto graditi i percorsi di Fiorenti e Rotatori per i cross di sabato

Vairano Horse trials
La francese Gardeau con Udine Jolimon Bearn, vincitrice del 3*-L ©MArgenziano

Bologna, 25 aprile 2021 – Si sono chiuse in bellezza le giornate del XIV Vairano Horse Trials 2021, l’internazionale di completo che è diventato un appuntamento stabile del panorama dell’eventing in Italia. Gli impianti e lo staff del Team La Pista di Vairano hanno prodotto un evento come al solito di ottimo livello, piacevole, in cui lo sport ha potuto essere celebrato nella sua interezza.

Sotto il profilo dei risultati agonistici, tanto i percorsi di cross di Fiorentini&Rotatori, quanto quelli di salto di Cortinovis hanno dato modo a tutti i binomi di esprimere appieno le proprie potenzialità e sono risultati moto graditi ai concorrenti.

Passando ai risultati, ecco la sintesi dei vertici del podio di tutte le categorie.

Nel CCI2*L, vittoria di Rebecca Chiappero con Cooley Kil Mhantain che ha chiuso la gara con i soli punti dell’addestramento: 27.70.

Sempre Rebecca si è poi imposta anche nel CCI2*-S, questa volta in sella a Bonmahon Chelsea con 30,70

Nel CCIP2*-L, il primo gradino del podio è stato di Giulia Mannoni su Douglas, con 34,60

Nel CCI1*-Intro, vittoria per la tedesca Kari Ingrid Gunzenhäuser con Cross Shannondale, con 32,30

Il podio della CCI3*-S è andato all’azzurra padrona di casa Susanna Bordone in sella a Walvis Bay che si è imposta con 28,90

Infine, nella CCI3*-L, a chiusura del Vairano Horse Trials 2021, vertice del podio per la francese Zazie Gardeau in sella a Udine Jolimon Bearn.

 

Per tutti i risultati CLICCA QUI