La stagione del completo riprende con gli stage

La stagione del completo riprende con gli stage organizzati dalla Fise con i suoi Tecnici: Stefano Brecciaroli, Jacopo Comelli ed Emiliano Portale

Si allunga l'attesa per la ripresa degli sport di contatto
Si allunga l'attesa per la ripresa degli sport di contatto

Roma, 26 maggio 2020 – La stagione del completo riprende con gli stage organizzati dalla Fise con i suoi Tecnici. Il primo in calendario è quello destinato ai cavalieri senior e tenuto dall’appuntato scelto Stefano Brecciaroli. Si svolgerà presso gli impianti del Trekking Horse (Rocca Priora) nella giornata del 28 maggio.

A questo primo appuntamento seguiranno altri due incontri presso il Centro Militare di Equitazione (Montelibretti) in data 3 e 4 giugno. Sempre nel mese di giugno, resta però ancora da definire la data per quanto riguarda il workshop programmato presso il Centro Equestre Luratese (Como).

Per quanto riguarda i binomi Pony, Allievi Emergenti, Junior e Young Rider sono previsti con i Tecnici Jacopo Comelli ed il Sergente Maggiore Emiliano Portale gli appuntamenti al Riding Club Casorate (Casorate Sempione) nelle giornate del 5 e 6 giugno, mentre il 12 e 13 giugno sarà la volta del Gese (San Lazzaro di Savena). Il 19 e 20 giugno saranno gli impianti del Centro Equestre Ranieri di Campello (Pratoni del Vivaro) ad ospitare lo stage.

Fonte Fise.it – clicca qui