Nella bacheca della Toscana la Coppa delle Regioni di Completo 2020

L’edizione 2020 della Coppa delle Regioni di Completo va alla regione ospitante. Le gare si sono svolte presso la prestigiosa struttura dell’Arezzo Equestrian Centre nei giorni 17 e 18 ottobre.

Una veduta aerea del moderno impianto dell’ Arezzo Equestian centre

Roma, martedì 20 ottobre – La squadra della TOSCANA, guidata dal Capo Equipe Lisa Deghè e formata da Gaia Mandorla/Alan’s Pride; Maria Laura Di Iorio/Galax S.P.O del Colle San Marco; Federica Vincenti/Bad Boy Z; Virginia Masi/Deka’s Beauty ha chiuso con un totale di 89,7 punti negativi aggiudicandosi così il gradino più alto del podio.

Al secondo posto si è collocata la compagine del PIEMONTE, agli ordini di Matteo Migliavacca, con un totale di 92,9 punti negativi. Terzo gradino del podio per la LOMBARDIA, guidata dai Capo Equipe Elisabetta Moranzoni e Castellotti, con 98,4 punti negativi complessivi. Nella classifica individuale il primo posto è andato a Fiammetta Scagliotti su Kassandro Van Het Paardenhof (Lombardia – 21,28 p.n.), piazza d’onore per Maria Laura Di Iorio con Galax S.P.O del Colle San Marco (Toscana – 22,72 p.n.) e terzo posto per Carlotta Sacchetti e Tullibards Done and Duster (Lombardia – 23,36 p.n.) In totale 8 le Regioni in gara: Lazio (4° posto); Veneto (5°); Emilia Romagna (6°); Liguria (7°) e Friuli Venezia Giulia (8°).

La classifica completa a squadre è disponibile QUI  – individuale QUI