Pratoni 2022, visita del presidente del CIO Thomas Bach ai Fei World Championships

Thomas Bach ha incontrato il presidente della Fise Marco Di Paola e il presidente della Fei Ingmar De Vos, con i quali si è intrattenuto a lungo nell’area lounge del villaggio dei Pratoni

Da sinistra Franco Carraro, Thomas Bach e Marco Di Paola ai Pratoni 2022- Foto da AgiPro
Roma, 17 settembre 2022 – È arrivato di prima mattina, accompagnato dalla moglie Claudia.

Thomas Bach, dopo aver ricevuto il Collare d’Oro al merito sportivo a Roma, ha fatto visita ai Fei World Championships in scena ai Pratoni del Vivaro dal 14 al 25 settembre.

Il numero uno del Comitato Olimpico Internazionale, facilmente riconoscibile per la sua giacca sportiva celeste con gli immancabili cinque cerchi stampati sopra, è arrivato insieme a Franco Carraro, membro del Cio ed ex numero uno del Coni e della Figc.

Ha incontrato il presidente della Fise Marco Di Paola e il presidente della Fei Ingmar De Vos, con i quali si è intrattenuto a lungo nell’area lounge del villaggio dei Pratoni.

Pochi minuti prima dell’inizio della competizione odierna di Cross Country, il presidente del CIO, con tutto l’entourage al seguito, è stato accompagnato a bordo percorso per ammirare l’inizio delle gare.

Bach e signora sono rimasti piacevolmente colpiti dalle bellezza naturali dei Pratoni, avendo l’opportunità di vedere da vicino – grazie a una visita guidata del tracciato senza ovviamente intralciare il percorso di amazzoni e cavalieri – gli ostacoli più spettacolari del percorso disegnato da Giuseppe Della Chiesa, direttore sportivo dell’evento.

Una lunga passeggiata attraverso le colline dei Pratoni, mentre intorno a lui le migliori amazzoni e cavalieri del mondo si stavano dando battaglia.

Comunicato stampa AgiPro