Addio a Matteo Bianco, appassionato di attacchi: aveva 26 anni

E’ morto in un incidente stradale mentre si recava al lavoro ieri mattina Matteo Bianchi, 26 anni, appassionato di attacchi e figlio d’arte

Matteo Bianchi con il papà a una gara di Attacchi, foto dal suo profilo Facebook
Ivrea, 17 settembre 2022 – Un incidente sulla strada per il lavoro, mentre viaggiava in sella sulla sua Vespa.

Così è morto Matteo Bianco, investito da due automobili ieri mattina: 26 anni solamente, un carattere solare e gentile Matteo era molto apprezzato da quanti lo conoscevano.

La sua passione erano gli Attacchi, insieme al papà Aurelio non mancava mai allo Storico Carnevale di Ivrea ed era Giudice Internazionale Aiat.

Lo ha ricordato così il Gruppo Italiano Attacchi:

“In un tragico incidente stradale a Ivrea, dopo aver lasciato la sua abitazione per recarsi al lavoro, ha perso la vita il nostro Socio Matteo Bianco. Appassionato di attacchi, guidatore e da vari anni apprezzato Giudice Internazionale Aiat, aveva solo 26 anni. Lo vogliamo ricordare impegnato in Italia e all’estero negli stage dell’Association Internationale d’Attelage de Tradition e in qualità di Giudice in vari concorsi fra cui l’ultimo concorso Internazionale de La Lodovica. Tutti i Soci del Gruppo Italiano Attacchi in questo momento di tremendo dolore sono vicini alla  mamma e al papà di Matteo”.

Matteo era l’unico figlio di papà Aurelio e mamma Eugenia: per un dolore così grande non ci sono parole, solamente un abbraccio pieno di affetto per loro e quanti conoscevano e amavano questo giovane uomo.

Qui la fonte della notizia, da Torino News 24