Zara va veloce e il terzo bimbo arriva al galoppo

Fiocco azzurro in casa Tindall: è nato Lucas Philip, terzogenito di Zara Phillips e Mike Tindall, bisnipotino della regina Elisabetta II

Una felicissima Zara Phillips ai Weg del 2014 Photo EPA/GUILLAUME HORCAJUELO
Londra, 24 marzo 2021 – La più sportiva tra i nipoti della (nostra carissima) regina Elisabetta II del Regno Unito è diventata mamma per la terza volta.

Zara Phillips, amazzone di Completo e sposata con il campione di rugby Mike Tindall, ha infatti dato alla luce un bel maschietto, Lucas Philip Tindall, il cui nome è un omaggio al bisnonno Duca di Edimburgo.

Terzo arrivato in ordine di tempo per la felice coppia dopo le piccole Mia Grace e Lena Elizabeth, ma sicuramente primo per quanto riguarda la velocità.

Il piccolino è infatti nato in casa, e più precisamente sul pavimento del bagno: il parto è stato decisamente precipitoso e non c’è stato il tempo di raggiungere l’ospedale.

Zara, come il fratello Peter, conduce una vita normalmente borghese.

Per volontà dei genitori, la Principessa Anna e il Capitano Mark Phillips, non hanno ricevuto titoli nobiliari né di conseguenza obblighi di public relation per conto della Royal Family.

La nipote della regina ha quindi potuto dedicare la sua vita alla passione che coltiva sin dall’infanzia, l’equitazione in generale e il completo in particolare.

Per dire: nel 2006 ha vinto l’argento a squadre al Campionato mondiale di Aquisgrana, sempre argento e sempre a squadre  nel 2012 alle Olimpiadi di Londra  e nel 2014 ai Weg di Normandia.

E’ stata dichiarata (come la madre Anna, ai suoi tempi) personaggio sportivo dell’anno dalla BBC nel 2006.

Anche Lucas Philip non riceverà titoli, e potrà quindi scegliere liberamente il suo futuro.

Che gli auguriamo felice e pieno di pony come Tango, il primo Shetland di mamma Zara.

In quanto alla sua propensione alla velocità non possono sussistere dubbi: stai a vedere che questo sarà il pargoletto che farà la gioia della sua bisnonna sul turf?….

Qui la fonte della notizia, da Vanity Fair