Polonia: bene le azzurre dell’endurance

All’internazionale di Kliczkow, l’endurance azzurro mette a segno una buona performance con Costanza Laliscia in cima al podio della 160 mentre Camilla Coppini è terza. Nella 140, quarta piazza per Giulia Mantovani

Costanza Laliscia in una foto d'archivio

Bologna, 16 luglio 2021 – Ottimi risultati per l’Endurance azzurro dalla trasferta in Polonia dello scorso fine settimana.

In occasione del CEI3* di Kliczkow suona l’inno di Mameli. Sullo spledido tracciato da 160 chilometri realizzato nel cuore della Lower Silesian Forest, nei pressi del Castello di Kliczkow,  Costanza Laliscia e Xique Xique Heb hanno portato il tricolore fino sul gradino più alto del podio.

Costanza è stata autrice di uno splendido arrivo in volata, insieme alla brasiliana Monica Pinto Lima Graziano, seconda, su Proeza Do Bom Viver.

Entrambe le amazzoni hanno chiuso la gara con una media oraria di 17,9 km/h.

Nella stessa gara ottimo è arrivato anche il terzo posto di un altro binomio azzurro. Quello composta da Camilla Coppini e Zabor des Pins (16,8 km/h).

Stessa località, stesso evento e altra affermazione italiana. Nel CEI3* sulla distanza di 140 km è arrivato il buon quarto posto di Giulia Mantovani, che in sella a Rovo di Chia ha chiuso la sua gara in Polonia con una media di 15,9 km/h.

Per i rusltati completi CLICCA QUI

Fonte: Fise