Monta da lavoro: l’Europeo ci aspetta

Chiude il 29 agosto il termine della Fitetrec-Ante per l’autocandidatura ai Campionati d’Europa Monta da Lavoro. L’evento si svolgerà in Olanda dal 21 al 25 settembre

Bologna, 26 agosto 2022 – La Fitetrec-Ante ha reso note in questi giorni le indicazioni dettagliate della Commissione Federale Nazionale Monta da Lavoro relative alle norme per accedere al Campionato Europeo FITE 2022.

Ricordiamo che il massimo ingaggio continentale avrà luogo ad Eersel, in Olanda, dal 21 al 25 settembre 2022. Il palinsesto del medagliere in palio all’evento comprende le categorie Senior e Under 21.

Per chi lo desidetrasse, è possibile scaricare i moduli di autocandidatura per il Campionato Europeo Monta da Lavoro Fite 2022 da inviare entro e non oltre il 29 agosto 2022 all’indirizzo e-mail federale info@fitetrec-ante.it .

La Fitetrec-Ante informa che verranno presi in considerazione solamente i binomi che avranno inoltrato la propria autocandidatura con l’apposito modulo debitamente compilato, sottoscritto e corredato dalla documentazione completa ivi indicata.