È stato davvero un ottimo week end a Bedizzole (BS) per Guido Franchi. Alle Scuderie di Borgo la Caccia infatti è andato in scena un concorso Naz.A5* dove il cavaliere dell’Esercito Italiano ha brillato. Il risultato migliore però è stato sicuramente la vittoria del Gran Premio.
Il Gran Premio
Nella giornata di sabato si è svolta la categoria più impegnativa e più attesa da tutti presenti, il Gran Premio C150 a due manches. Sono stati ben 32 i binomi che hanno solcato il campo Giulio Cesare delle Scuderie di Borgo La Caccia con in mente un solo obiettivo: salire sul primo gradino del podio. Solo 4 sono stati i percorsi netti al termine del primo percorso. Al secondo ingresso in campo, tutti e 4 hanno ripetuto l’immacolata performance. È stato quindi il cronometro a stabilire la classifica. Il più veloce, e quindi il vincitore, è stato Guido Franchi in sella a Arsenio de Marchesana. Alle sue spalle, Francois Spinelli e San Krystiano. Al terzo posto, Beatrice Guidi e Chippendel de la Tour. Al quarto, con un doppio zero purtroppo troppo lento, Massimo Grossato e Mr Obolensky Vg.
Molti altri buoni risultati
La vittoria del Gran Premio C150 per Guido Franchi, non è stata altro che il culmine di un week end ricco di ottimi risultati. In sella al cavallo con cui ha vinto il GP, Arsenio de Marchesana (un maschio italiano del 2016 da Quick Nick e una figlia di Conte Della Caccia), venerdì ha firmato un doppio zero nella C140/145 lo ha portato al quinto posto. Franchi presentava in GP anche Enjoy One (un castrone del 2014 da Kannan e una figlia di Cambridge). Per loro 4 penalità che li hanno tenuti lontani dal podio. Venerdì invece questo binomio ha firmato un percorso netto nella C135. Ottimi risultati poi anche per Kamille Delta Mossel Z (una femmina del 2015 da Kannan e una figlia di Vigo D Arsouilles Stx). Guido Franchi ha montato questa cavalla nella C130 di venerdì, dove un doppio zero è valso la sesta posizione. Per loro poi un quinto posto nella C140 di sabato e un errore nella C140 di domenica.
























