Praga: il circuito Global propone la Super battaglia finale!

Da domani la magnifica O2 Arena vedrà impegnate le squadre della Champions League e i vincitori dei Gran Premi della stagione 2021 del Champions Tour nell’appuntamento conclusivo dell’anno

La O2 Arena di Praga durante l'ultimo Super Gran Premio del Longines Global Champions Tour, quello del 2019

Praga, mercoledì 17 novembre 2021 – Oggi a Praga nella meravigliosa O2 Arena si… accendono i motori in vista della battaglia sportiva che per contendersi la vittoria finale vedrà impegnate le squadre nella Super Cup della Global Champions League e i singoli cavalieri nel Super Gran Premio del Longines Global Champions Tour: alle 16.30 ci sarà la sessione di allenamento, poi da domani si comincerà a fare sul serio…

Il programma del concorso prevede per appunto domani, giovedì, la prima gara della Super Cup della League alle 20.10, i quarti di finale; venerdì sempre alle 20.10 la semifinale; domenica alle 15.40 la finale. In palio un montepremi di ben 6 milioni di euro… !

Sabato invece alle 20.10 andrà in scena il Super Gran Premio del Longines Global Champions Tour. In campo ci saranno i vincitori dei quindici Gran Premi della stagione 2021: Niels Bruynseels, Olivier Robert, Peder Fredricson (il vincitore del Tour 2021), Ben Maher (vincitore del Super GP nel 2019), Scott Brash, Sameh El Dahan, Darragh Kenny, Sergio Alvarez Moya, John Whitaker, Daniel Deusser, Harrie Smolders, Malin Baryard Johnsson, Bryan Balsiger, Spencer Smith, Henrik von Eckermann. Una parata di campioni fenomenali per una gara che come sempre sarà uno spettacolo grandioso.

PROGRAMMA E RISULTATI
https://www.longinestiming.com/equestrian/2021/longines-global-champions-playoffs-prague