Sport Equestri: l’australiano Christopher Burton con Graf Liberty conduce la classifica del Mitsubishi Motors Badminton Horse Trials 2017, quarto leg del circuito Fei Classic™ di concorso completo. La prova di addestramento è appannaggio dunque di Christopher Burton con Graf Liberty, esemplare Irish Sport Horse di 12 anni, binomio australiano che ha segnato lo score eccezionale di 32.9 pn. l migliore binomio italiano nella classifica provvisoria è Arianna Schivo con Quefira de L’Ormeau al 55esimo con lo score di 52.1 pn mentre l’azzurro Pietro Sandei con Mouse è all’81esimo posto con 69.6 pn.
Presente per Cavallo Magazine l’inviato speciale Massimo Argenziano, fotografo italiano “presenza” fissa a Badminton, evento mondiale storico nel panorama degli sport equestri di eccellenza.
Una soluzione si trova sempre. Ma non ci si deve accontentare. Sembrerebbe questa la lezione da portare 'a casa' dall'esperienza fatta a Istanbul sulla dismissione delle carrozze per i turisti



















