Discipline stock: 321 Team Riders avrà un nuovo settore loro dedicato

Un nuovo settore dedicato al lavoro col bestiame: è quello dello Stock, novità 2021 della vivace e propositiva associazione 321 Team Riders

stock
Il nuovo settore di 321 Team Riders dedicato alle discipline stock - photo 321 Team Riders
Milano, 8 gennaio 2021 – L’associazione 3 2 1 Team Riders lancia nel 2021 il nuovo Settore Stock,  che raccoglierà alcune delle diverse discipline dove si prevede l’uso dei vitelli e il lavoro con le mandrie.

Durante la stagione saranno diverse le iniziative prese per la promozione e lo sviluppo da parte del Comitato che seguirà il settore.

Campionati Nazionali e Regionali, Clinic, struttura della Formazione di base e quella per Tecnici di Specialità e Giudici di Gara saranno tra gli obiettivi dei prossimi mesi.

Il Comitato che segue il progetto sarà seguito dal Referente Nazionale del Settore Stock Mauro Ferrari già membro del direttivo della IMTHA (Italian Mountain Trail Horse Association) e ex Presidente IRRA (Italian Ranch Roping Association.)

All’interno del Settore sono Presenti il Dipartimento di Disciplina del Ranch Roping e Ranch Rodeo, questo seguito da Gabriele Bergesio e Cristiano Pizzarelli. Infine non poteva mancare il Ranch Sorting seguito da Laura Villa.

Per seguire tutti gli sviluppi, trovare contatti utili per info è possibile andare sul sito 3 2 1 Team Riders .

L’associazione si occupa anche di Mountain Trail, trekking, horsemanship e tiro con l’arco a cavallo: non avete che da scegliere, ne hanno davvero per tutti i gusti!

Qui l’elenco dei loro centri affiliati, consultalo per trovare quello più vicino a te.

Ufficio Stampa 3 2 1 Team Riders