Vivere il Caitpr: tutti in carrozza al Caprilli con i nostri giganti ultra-power

Video promo del I Gran Premio per Neopatentati Fise che si disputerà a Pinerolo (TO), Domenica 1 Ottobre 2017, nella prestigiosa sede de “La Cavallerizza Caprilli” e nuovo sito web per l’Associazione attacchi Caitpr

Verona, 30 luglio 2017 – L’Associazione Attacchi CAITPR, che da anni si impegna per l’utilizzo e la valorizzazione del Cavallo Agricolo Italiano da Tiro Pesante Rapido negli attacchi storici, di tradizione e sportivi, per concludere la progettualità di un anno molto dinamico e ricco di novità, ha organizzato, per il prossimo autunno, uno speciale Evento. “Al Caprilli, in Carrozza!”, il 1° Gran Premio per neopatentati FISE, si disputerà Domenica 1 Ottobre 2017 nell’esclusiva location de “La Cavallerizza Caprilli”, a Pinerolo (TO): vuole essere un momento conclusivo di un percorso, iniziato alcuni mesi fa, che ha visto tanti Soci impegnati a frequentare corsi di perfezionamento attacchi, non solo per migliorare qualitativamente, ma anche per prepararsi al conseguimento della Patente Strada o del Brevetto Sportivo.

E’ un’iniziativa per avvicinare ed appassionare quanti più giovani possibile al mondo agonistico FISE, nonché, un modo per valorizzare la versatilità degli straordinari CAITPR.

Per la prima volta in assoluto nella secolare storia del “Caprilli”, uno tra i più grandi maneggi coperti d’Europa, il ring ospiterà prove di attacchi proprio con un Evento dedicato alla razza CAITPR.

Tutto questo anche grazie alla gentile collaborazione del Generale di Cavalleria Luigi Greco, presidente dell’ASD Cavallerizza Caprilli, disponibilità che onora l’Associazione Attacchi CAITPR e di cui si ringrazia.

Con un video promo e un breve comunicato il Presidente Italo Bianciotto ha dato notizia ufficiale della Manifestazione, che si auspica possa diventare la prima di una serie di edizioni, negli anni futuri.

Vivere il CAITPR” è lo slogan scelto per il sito: un messaggio ed una passione che si vuole trasmettere a tutti, come si evince dal comunicato del presindente Italo Bianciotto, qui di seguito: 

“ Se lo immagini, lo puoi fare!” (W. Disney)

“E comincio a crederci anch’ io, cari Soci neopatentati!

Sono lieto di informarVi, con un video promo, dell’organizzazione del I Gran Premio per Neopatentati Fise, a Voi dedicato, che si disputerà a Pinerolo (TO), Domenica 1 Ottobre 2017, nella prestigiosa sede de “La Cavallerizza Caprilli”.

Una scelta per favorire la partecipazione di CAITPR nel mondo agonistico Fise, con drivers di qualità, convinti dell’importanza del continuo perfezionamento… Un sogno che racchiude tutta la vostra energia, la passione e la determinazione che ho colto durante i corsi di perfezionamento che avete frequentato…

Uno staff organizzativo è già al lavoro per la migliore riuscita dell’Evento, che, solo la Vostra presenza, però, riuscirà a rendere davvero speciale!

Salite, dunque, in carrozza e mettetevi alle redini con la vostra preparazione, con una leale competizione, con la voglia di crescere insieme e… guidate emozioni!

Italo Bianciotto

Comunicato Stampa Vivere il Caitpr