Sara Morganti per Italian Sportrait Awards

Il premio agli atleti che ci hanno fatto emozionare con le loro prestazioni e ispirato con i loro comportamenti. La nostra Sara Morganti in nomination

Bologna, 25 gennaio 2023 – Emozione, esempio, inclusione e ispirazione sono i pilastri per le votazioni per il premio Italian Sportrait Awards 2023.

Per la categoria TOP Donne, un nome che riempe di orgoglio il Comitato Italiano Paralimpico, gli appassionati di sport e tutti gli appassionati di equitazione. Il nome è Sara Morganti. Le sue colleghe-concorrenti saranno niente di meno che Francesca Lollobrigida, Arianna Fontana, Sofia Goggia, Benedetta Pilato. Atlete che hanno scritto pagine sportive indimenticabili alle Olimpiadi, ai Mondiali ma soprattutto nella vita di tutti i giorni.

«Sono onorata di aver ricevuto la nomination all’edizione Italian Sportrait Awards 2023. Votate tutte le categorie, votate i miei colleghi atleti e se volete sostenermi, fate un click anche per me» queste le parole di Sara Morganti.

Con piacere estendiamo l’invito al voto a tutti i nostri lettori e… essendo noi un po’ di parte… Ricordate che per votare gli Italian Sportrait Awards 2023 c’è tempo fino al 19 febbraio 2023.

La votazione, online, è semplice.

Per votare CLICCA QUI

Per accedere alla votazione degli atleti delle varie categorie CLICCA QUI

Buon CLICK a tutti e votate numerosi.