Al Visarno un bel Ponte Vecchio

Domenica 22 gennaio a Firenze andrà in scena l’edizione 2023 del Gran Premio Ponte Vecchio, prova di Gruppo 3 sulla distanza dei 2020 metri.

Nell’edizione 2022 del Ponte Vecchio si impose Akela Pal Ferm (N°7), agli ordini di Antonio Di Nardo, respingendo Vincerò Gar (N°8) , autore di un gran finale, guidato da Pietro Gubellini

Bologna, martedì 17 gennaio 2023 – Il trotto italiano si appresta a sostenere il secondo Gran Premio del 2023, dopo GP della Vittoria tenutosi a Bologna il 6 gennaio scorso, a Firenze si corre il Ponte Vecchio. Al via un nutrito e qualitativo campo partenti con Vincerò Gar, secondo nel 2022, in veste di favorito guidato da un ispirato Pietro Gubellini, autore di un poker il 15 gennaio alla Maura. Vincerò Gar dovrà vedersela con una agguerrita schiera di validissimi avversari fra i quali spiccano: Achille BLV agli ordini di un top driver come Enrico Bellei; Chief Orlando che, con la guida di Antonio Di Nardo ha ben figurato al rientro a Milano in una qualitativa A/B. Non da sottovalutare Cointreau, un ottimo soggetto che si avvale del training e della guida di Alessandro Gocciadoro.

Cavalli partenti e guide

  1. Boston Luis G. Di Nardo
  2. Dumbo V.P. Dell’Annunziata
  3. Achille Blv E. Bellei
  4. Adamo Dipa L. Farolfi
  5. Amon You Sm V. Luongo
  6. Becoming M. Stefani
  7. Bonjovi Mmg Gp. Minnucci
  8. Chief Orlando A. Di Nardo
  9. Brooklyn Lux C. Piscuogli
  10. Cointreau A. Gocciadoro
  11. Catullo Jet F. Pisacane
  12. Vincerò Gar P. Gubellini