Mentre Guido Franchi vinceva a Montefalco e Clio Boni a Manerbio, molti altri concorsi andavano in scena su tutto il suolo nazionale.
Al centro ippico Il Torrione di Tortona è andato in scena un concorso Naz.A3*. La gara più attesa del week end, il Gran Premio C140 a due manches, è andata in scena nella grande arena indoor del Torrione. 8 binomi sono scesi in campo per affrontare la prova. Ben 3 partenti hanno avuto accesso alla seconda manche. Alla fine la vittoria è andata all’unico doppio zero nelle due prove. A compierlo Francesco Correddu e Agrado. Al secondo posto Pierangelo Spinelli in sella a Et Moi Et Moi Choisi. Al terzo Maridè Cipolletta e Parel De Kwakenbeek.
A imporsi nel Naz.A3* de Le Scuderie della Malaspina di Ornago (MB) è stato Filippo Codecasa che ha conquistato il primo e il terzo posto in GP. Il campo Giotto ha ospitato nella giornata di domenica il Gran Premio C135 a due manches. Ben 26 partenti si sono cimentati nella prova. Ben 3 sono stati i doppi zeri nelle due prove. Alla fine la vittoria è andata al più veloce, Filippo Codecasa in sella a Emilio De Morgali. Secondo posto per Beatrice Bacchetta e Tailormade Chalouchentra. Al terzo poi di nuovo Filippo Codecasa e Pacific Nando Z.
Al Pala Show Jumpers di Vermezzo (MI) si è svolto poi un Naz.A2*. Il Gran Premio C135 a due manches si è svolto nel campo indoor nella giornata di domenica. A conquistare la vittoria è stata Alessia Zufrinali in sella a Kiardo. Al secondo posto Andres Penalosa e Samson Ps, al terzo Simone Olivo e O D’Amour Van Loheky.
Un concorso Naz.A2* è andato in scena poi anche al Centro Ippico le Ginestre di Buscate (MI). Nella giornata di domenica il campo coperto ha accolto lo svolgimento della gara più attesa del weekend, il Gran Premio C135 a due manches. La vittoria è andata a Eleonora Vittoria Borra in sella a April Flower del Baroncio. Alle sue spalle Maria Sole Tabarini e Nelson Vd Broekkant Z. Terzo posto per Federico Legnani e Tiberio.























