Appuntamento con Santi Serra Camps per il nuovo centro di Nicole Berlusconi, La mia terra

Uno spettacolo per ogni sabato di ottobre 2020: Santi Serra Camps alla nuova sede di Progetto Islander, l’associazione fondata da Nicole Berlusconi

Santi Serra Campos per La mia Terra, il nuovo centro etologico di Nicole Berlusconi per Progetto Islander
Varese, 14 ottobre 2020 – Un nuovo centro equestre etologico per i cavalli salvati da Progetto Islander.

Per festeggiarne l’apertura, e finanziare le tante coraggiose iniziative dell’associazione fondata da Nicole Berlusconi, anche una serie di appuntamenti con Santi Serra Camps.

L’artista equestre spagnolo infatti sarà il protagonista di quattro spettacoli: si terranno ogni sabato di ottobre alle ore 15, un’occasione davvero speciale per ammirare da vicino uno degli artisti più famosi e apprezzati del settore.

Appuntamento all’Azienda agricola La mia Terra di Angera, in provincia di Varese: per stare bene, fare bene e anche imparare qualcosa dal modo speciale con cui Santi Serra interagisce con i suoi compagni di scena.

Per informazioni: cell. 349/3520109 oppure scrivere una mail a info@lamiaterra.eu.

Il biglietto per gli adulti costa  25€, per i bambini  10€

Qui il sito di Progetto Islander, l’associazione fondata da Nicole Berlusconi a cui da anni collabora attivamente Santi Serra Camps.

Santi Serra è nato nel 1988 a Manlleu, un comune della comunità autonoma della Catalogna.

Proviene da una famiglia di appassionati di equitazione, ha cominciato a montare da piccolissimo entrando subito in un rapporto speciale con i cavalli.

Dal sito Ecoteuve in una breve nota che descrive Santi Serra: “…Tante cadute, tanto affetto, tanto sostegno da parte dei genitori, suo fratello è stato per lui un grande maestro insieme ai grandi cavalli che lo fecero crescere professionalmente”.