Fise Abruzzo: il 16 e 17 giugno aggiornamento per guide e tecnici di equitazione di campagna

Raduno con aggiornamento a Pescasseroli per guide e tecnici di Equitazione di Campagna: Fise Abruzzo ricorda la scadenza delle iscrizioni entro e non oltre il 5 giugno prossimo

Fise Abruzzo: aggiornamento equitazione di campagna
L’Aquila, 29 marzo 2023 – News dal sito del comitato regionale Fise dell’Abruzzo.

Il Comitato Regionale FISE Abruzzo, in accordo con il Referente regionale, comunica che per le Guide ed i Tecnici di I e II livello di Equitazione di Campagna sarà possibile aggiornarsi partecipando al Raduno Regionale di Turismo Equestre tratta “Tratturo Regio Pescasseroli – Candela”, in programma nei giorni 16 e 17 giugno 2023.

Gli interessati all’attività proposta dovranno inviare, debitamente compilata e firmata, la scheda di iscrizione allegata che andrà restituita alla scrivente segreteria (abruzzo@fise.it) entro e non oltre il 5 giugno 2023, unitamente alla ricevuta di avvenuto pagamento della quota prevista di € 50,00 (cinquanta/00).

Al di sotto del numero minimo di 10 iscritti l’intero corso verrà annullato e i pagamenti effettuati in favore del CR Abruzzo verranno rimborsati con successiva comunicazione.

Ricordiamo che, oltre a quanto richiesto nel punto precedente, è necessario perfezionare l’iscrizione all’aggiornamento anche attraverso il tesseramento-online Fise, come di seguito specificato:

1) Collegarsi al sito www.fise.it
2) Andare sul menù “Servizi”
3) Andare sul pulsante “Tesseramento”
4) Inserire il proprio numero di patente su utente e il proprio Codice Fiscale su password
5) Selezionare “Corsi”
6) Selezionare Abruzzo su menù “Organizzatore”
7) Accedere al Corso prescelto e procedere con l’iscrizione.

SCHEDA DI ISCRIZIONE

PROGRAMMA AGGIORNAMENTO