Comunicato stampa Fitetrec Ante
Potenza, dicembre 2015 – L’elezione è avvenuta il 20 dicembre scorso per acclamazione, alla presenza del vice presidente nazionale della Fitetrec Ante Pietro Santarsiero e del segretario generale Marco Lenci, da parte dell’assemblea dei circoli aventi diritto al voto.
È stato eletto presidente Michele Cilumbriello, 44 anni, di Potenza. Cilumbriello aveva retto il comitato regionale Basilicata come commissario dal mese di febbraio del 2014, succedendo nell’incarico a Giuseppe Santalucia. Lo affiancheranno nel suo lavoro i componenti del consiglio direttivo, cavalieri e dirigenti sportivi di provata esperienza, provenienti da tutte le discipline Federali.
Il consiglio direttivo della Fitetrec Ante Basilicata, in rappresentanza dei centri affiliati, è ora composto da Carmine Buono, Piero Coviello, Franco D’Andrea, Antonio Grasso, Emanuele Lamacchia. I rappresentanti dei cavalieri sono Sante Di Bono, Emidio Filace, Dario Muscio e Antonio Nardozza, mentre il consigliere rappresentante dei tecnici è Giovanna Laguardia.
Il consiglio direttivo resterà in carica per la durata del 2016, anno alla fine del quale il suddetto consiglio si scioglierà per procedere alle elezioni del nuovo direttivo che, come quelli di tutte le altre regioni e Federazioni, resterà in carica per il prossimo quadriennio olimpico.
28 dicembre 2015