Tryon 2018: il pasticciaccio brutto degli attacchi, alla fine ha vinto Boyd

Ultimo colpo di coda anche nell’ultima gara in programma di questi tribolatissimi Weg 2018: nella prova coni della gara di attacchi la classifica è stata rifatta 5 volte, con conseguenti rivoluzioni dei risultati. Alla fine hanno vinto Boyd Exell e la squadra americana per i team, Olanda d’argento…almeno per il momento

Mill Spring, 24 settembre 2018 – Un bel pasticcio: è quello che hanno combinato ieri alla prova coni degli Attacchi ai Weg 2018, gli addetti continuavano a inserire un tempo sbagliato dopo l’interruzione all’ostacolo nr.6 per l’olandese Bram Chardon.

Cinque volte sono stati cambiati  i risultati, alla fine inocntestabilmente  ha vinto Boyd Exell per la classifica individuale (qui la classifica completa, l’americano Chester Weber è argento e il belga Edouard Simonet bronzo) e la squadra Usa per i team: ma l’Olanda ha avuto parecchio da ridire su come sono andate le cose, chissà se vedremo una ulteriore e diversa classifica nelle prossime ore.

Ha dichiarato Chardon junior, alla fine 9° nella classifica individuale: “È stata una giornata pazza per il Team Chardon. Non dormi, non mangi più. È veramente terribile. Lavori con un’intera squadra, se fallisci così all’ultimo è molto spiacevole”.

Nella squadra olandese anche il papà Chardon, Ijsbrand: nella classifica a squadre l’Olanda adesso è al secondo posto, il Belgio terzo.

Qui la fonte della notizia, e qui il video della prova coni di Boyd Exell.