Fei Tack App: basta aggiornamenti fino a dopo Parigi

Il vademecum online della Fei su finimenti e imboccature sospende l’appuntamento con le novità del primo lunedì del mese. Tutto congelato fino a dopo Parigi

Bologna, 9 aprile 2024 – Archiviate le feste pasquali, a Losanna si sono rimessi prontamente al lavoro e la Fei ha rilasciato ieri, 8 aprile, l’ultimo aggiornamento della Fei Tack App, l’applicazione con ‘refresh’ frequentissimi per guidare nell’utilizzo – e nei controlli – di imboccature e finimenti dei cavalli in gara.

A seguito delle segnalazioni di cavalieri e importanti stakeholders del mondo dell’agonismo internazionale, la Fei ha deciso di ‘congelare’ ulteriori aggiornamenti fino a dopo i Giochi Olimpici.

Questa scelta sarebbe volta a dissipare ogni dubbio e fare chiarezza su finimenti e imboccature che potranno essere impiegati per i Giochi Olimpici e Paralimpici. La pausa temporanea di ulteriori aggiornamenti si applica a tutte le discipline Fei, comprese quelle non olimpiche. Una volta chiuse le competizioni parigine, gli aggiornamenti della Fei Tack App riprenderanno come di consueto il primo lunedì di ogni mese.