Cremona: il grande reining guarda al Futurity

Si sono accesi questa mattina a Cremona i riflettori sul reining che terrà banco fino al 20. Tanti i titoli in palio: da quelli italiani a agli internazionali. Spazio anche al parareining

Il grande reining torna a Cremona

Bologna, 11 novembre 2021 – Con la comprovata formula class in class, il reining torna a Cremona per occupare la scena nazionale e internazionale. Gli italianissimi show-pen di CremonaFiere da questa mattina sono tornati a essere la cornice della spettacolare disciplina. Che per due settimane, connotate da una quota agonistica di altissimo pregio, terrà banco, accendendo i riflettori mondiali sull’Italia.

CremonaFiere ancora una volta funge da contenitore per lo scibile del mondo degli scivolatori.

Ecco, qui di seguito, il ricco carnet degli eventi e dei podi che affolleranno la ‘lunga marcia’ del reining. Con inizio delle competizioni proprio oggi e fino al 20 novembre

Per avere il dettaglio (.pdf) dei numerosissimi appuntamenti, CLICCA QUI

In virtù delle doverose attenzioni contro la pandemia, si ricorda a tutti coloro che si recheranno in Fiera che vigono tutte le misure anti-Covid previste dalla legge.

L’accesso alla Fiera è libero, mentre invece sarà a pagamento quello per l’arena Finalissime. Per chi desideri godersi lo spettacolo da casa, è disponibile la diretta web a pagamento (CLICCA QUI).

 

Il programma ufficiale del reining a Cremona