Trekker del Golfo, a Marostica muovono i cavalli!

Dopo Marostica Bergamo e Varese, sino ai confini con la Svizzera: perché l’Italia è tutta così bella che sarebbe davvero uno spreco passare vicini a qualcosa di bello e non approfittarne

I Trekker del Golfo a Marostica con gli amici della Fattoria Dindo
Vicenza, 30 agosto 2021 – Vi ricordate quei due ragazzi con i loro quattro Purosangue Arabi in viaggio da Trieste verso la loro Sicilia?

Sì, proprio loro, i Trekker de Golfo, che dopo i primi 15 giorni di viaggio sono arrivati a Marostica, in provincia di Vicenza.

Ad accompagnarli nella zona gli amici della Fattoria Dindo di Fontanaviva, in provincia di Padova che li hanno ospitati, rifocillati e guidati lungo i sentieri della zona, che conoscono così bene.

Perché Gianni La Piana e Vito Lentini non hanno in programma solo la via diretta verso casa.

Ma anche spin-off locali, che li possano portare nelle località più interessanti vicine al loro itinerario di massima.

Prossime tappe previste, dopo Marostica?

Bergamo, Varese e poi i confini con la Svizzera: perché l’Italia è tutta così bella che sarebbe davvero uno spreco passare vicini a qualcosa di bello e non approfittarne!

Tutti i percorsi saranno poi registrati e diffusi dai nostri Trekkers siciliani tramite una apposita applicazione per cellulari.

Il loro progetto è ambizioso: fare il viaggio a cavallo più lungo mai percorso in territorio italiano partendo da Trieste per tornare alla loro casa di Castellamare del Golfo, nel libero consorzio comunale di Trapani.

A presto per i prossimi aggiornamenti, e qui sulla loro pagina Facebook per più foto e dettagli.